VenenZentrum am See,
ProVena AG

Benvenuti

Il nostro team si occupa da circa 25 anni esclusivamente della diagnostica e del trattamento delle malattie venose. Per molti anni il nostro centro specialistico è stato situato all’interno della clinica Hirslanden di Zurigo. Nel 2011 ci siamo infine trasferiti all’interno di un antico palazzo di interesse storico a Feldmeilen che in passato ha ospitato la sede del caffè HAG. Questa location privilegiata a pochi passi dalla stazione FFS di Herrliberg-Feldmeilen (S6/S16) in combinazione con ampi parcheggi in prossimità dello studio, permette ai nostri pazienti di raggiungerci comodamente e senza alcuna difficoltà.

Chiamaci:

Richieste anche di:

orari di apertura:

Lunedì – venerdì:
Dalle 08:00 alle 12:00 e
dalle 13:00 alle 17:00

Tour a 360 ° del Venenzentrum am See

nuovo

Dall’1 gennaio 2016, anche l’ablazione termica endovenosa mini-invasiva (VNUSClosure-Fast e laser) per il trattamento delle vene varicose è stata coperta dall’assicurazione di base!

Herrliberg-Feldmeilen

General-Wille-Strasse 59
CH – 8706 Feldmeilen

Il nostro studio si trova in prossimità della stazione
di Bahnhof Herrliberg-Feldmeilen.
Vedi orario FFS

Negli ultimi 20 anni i trattamenti delle patologie venose si sono evoluti e ampliati in maniera impressionante. Ciò permette di risolvere o perlomeno alleviare la maggior parte delle patologie e dei sintomi riconducibili a un problema venoso. I nostri medici del VenenZentrum am See, ProVena AG, Prof. Dr. med. Markus Enzler, PD Dr. Dr. med. Christian Schmidt, Dr. med. Sabine Schmidt-Weitmann e dipl. med. Lisa Högger, sono specializzati e hanno maturato una grandissima esperienza nei metodi di trattamento più moderni come la termoablazione endovenosa percutanea tramite ClosureFast e Laser oppure con sistemi di ablazione non termica con il cianoacrilato. Le attuali tecniche miniinvasive permettono una cura delle varici in ambito ambulatoriale direttamente da noi in studio. Grazie al trattamento in sostanza indolore svolto in anestesia locale, si evita la degenza in una struttura ospedaliera e si ha una ripresa dell’attività fisica e lavorativa pressoché immediata. Solo raramente c’è la necessità di ricorrere all’intervento chirurgico di stripping, il quale, nel caso si ponesse tale indicazione, è svolto presso la clinica Hirslanden di Zurigo.

Piccole varici e teleangectasie (capillari dilatati) sono trattate con notevole successo tramite scleroterapia ed ecoscleroterapia. La procedura, eseguita nello studio medico, di norma non è dolorosa.